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Cura la tua vigna digitale, come un vero professionista.

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Riguarda i webinar e scopri le opportunità del mondo digitale per  comunicare e vendere vino nel 2021. 

3 nuovi webinar con al centro il nuovo percorso di acquisto nel mondo del vino

3 mercoledì di Aprile, il primo il 14 poi il 21 ed il 28, alle 17.30

Socialmedia, che ruolo hanno nel percorso di acquisto 

Digital PR ed influencer Marketing, l’asso di briscola del marketing del vino. 

Ecommerce della cantina, bisogna farlo oppure no?

4 webinar per lavorare al meglio alla tua vigna digitale

Un percorso pratico ed efficace  per aiutarti a comprendere al meglio alcune parti del wine digital marketing. Un’ora ogni appuntamento che potrai rivedere ogni volta.

I protagonisti dei webinar sono  alcuni concetti fondamentali come:

Calendario Editoriale, cos’è ( e cosa non è) perché è utile e come crearlo ( ed usarlo!)

Personal Branding, come impostare un piano e quali insidie nasconde. 

Strategia di contenuti, . Cosa postare per raggiungere gli obbiettivi!?

Organizzare incontri Offline ( degustazioni e fiere le opportunità degli incontri) 

Cosa vedrai nei webinar

Di come vendere vino anche grazie al digital  [nessun trucco sugli strumenti solo pratica, esperienza e metodo di lavoro]!

  Consapevolezza,Lavoro,Qualità ecco cosa c’è dietro ogni singolo webinar. Sei dei nostri? 

Il Calendario Editoriale #1

..ha nevicato chiama il socialmedia manager e digli di mettere una bella frase.. C’è chi lo ha fatto e chi mente:-) E’ giusto? Sbagliato? Cosa dobbiamo postare, come organizzare i contenuti?

 

Personal Branding #2

E’ meglio investire sul profilo del titolare o sul brand della cantina? Ti sei già fatto questa domanda? Questo è il webinar da non perdere. 

Utile anche ai professionisti del mondo del vino ( sommelier/enologi) che vogliono trovare nuove opportunità. 

Organizzare incontro offline #4

Torneranno e sarà bellissimo. Si ne sono sicuro e non vedo l’ora di conoscerti. Ma basterà quel che hai fatto fino ad ora? Internet non è un compartimento stagno nella nostra vita. Quali opportunità ci sono nel momento in cui mi incontro con le persone. 

Strategia di contenuti #3

Il 90% delle cantine non sponsorizza ( o lo fa male) i propri contenuti.

Altrettante cantine pubblicano solo perché lo fanno gli altri. 

Il resto ha preferito restare fermo.. ma come creare un piano di contenuti che sia coinvolgente ed efficace ( non solo per i social!) 

Sono partito dal corso “la vendemmia” ed ho trovato spunti interessanti che approfondirò. Senz’altro completerò l’acquisto anche degli altri moduli. Spunti interessanti e concreti… 

– Stefano

Sono entusiasta, veramente interessante. Ero scettica, te lo dico. Invece è stato bello davvero. Spero di poter partecipare anche al prossimo

– Elisa

Quanti spunti in una sola ora, complimenti Webinar interessantissimi e soprattutto non le solite cose che ripetono in giro sul web. 

– Ambra

Hai qualche domanda sui Webinar?

Scrivimi e lo valuterò volentieri.

Christian Forgione

Consulente web marketing. Titolare del Team Digital Mood . 

Qui in veste di ideatore del metodo Contesti diVini. 

Metodo che si basa sull’applicazione strategica degli strumenti del web marketing applicati al mondo del vino e dell’enoturismo.

Lascia i tuoi dati per ricevere le istruzioni su come guardarli in seguito .

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