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Riguarda i webinar e scopri le opportunità del mondo digitale per  comunicare e vendere vino nel 2021. 

3 nuovi webinar con al centro il nuovo percorso di acquisto nel mondo del vino

3 mercoledì di Aprile, il primo il 14 poi il 21 ed il 28, alle 17.30

- Socialmedia, che ruolo hanno nel percorso di acquisto 

- Digital PR ed influencer Marketing, l'asso di briscola del marketing del vino. 

- Ecommerce della cantina, bisogna farlo oppure no?


4 webinar per lavorare al meglio alla tua vigna digitale

Un percorso pratico ed efficace  per aiutarti a comprendere al meglio alcune parti del wine digital marketing. Un'ora ogni appuntamento che potrai rivedere ogni volta.

I protagonisti dei webinar sono  alcuni concetti fondamentali come:

- Calendario Editoriale, cos'è ( e cosa non è) perché è utile e come crearlo ( ed usarlo!)

- Personal Branding, come impostare un piano e quali insidie nasconde. 

- Strategia di contenuti, . Cosa postare per raggiungere gli obbiettivi!?

- Organizzare incontri Offline ( degustazioni e fiere le opportunità degli incontri) 


Cosa vedrai nei webinar

Di come vendere vino anche grazie al digital  [nessun trucco sugli strumenti solo pratica, esperienza e metodo di lavoro]!

  Consapevolezza,Lavoro,Qualità ecco cosa c'è dietro ogni singolo webinar. Sei dei nostri? 


Il Calendario Editoriale #1

..ha nevicato chiama il socialmedia manager e digli di mettere una bella frase.. C'è chi lo ha fatto e chi mente:-) E' giusto? Sbagliato? Cosa dobbiamo postare, come organizzare i contenuti?

 

Personal Branding #2

E' meglio investire sul profilo del titolare o sul brand della cantina? Ti sei già fatto questa domanda? Questo è il webinar da non perdere. 

Utile anche ai professionisti del mondo del vino ( sommelier/enologi) che vogliono trovare nuove opportunità. 


Organizzare incontro offline #4

Torneranno e sarà bellissimo. Si ne sono sicuro e non vedo l'ora di conoscerti. Ma basterà quel che hai fatto fino ad ora? Internet non è un compartimento stagno nella nostra vita. Quali opportunità ci sono nel momento in cui mi incontro con le persone. 


Strategia di contenuti #3

Il 90% delle cantine non sponsorizza ( o lo fa male) i propri contenuti.

Altrettante cantine pubblicano solo perché lo fanno gli altri. 

Il resto ha preferito restare fermo.. ma come creare un piano di contenuti che sia coinvolgente ed efficace ( non solo per i social!) 

Sono partito dal corso “la vendemmia” ed ho trovato spunti interessanti che approfondirò. Senz’altro completerò l’acquisto anche degli altri moduli. Spunti interessanti e concreti... 

- Stefano

Sono entusiasta, veramente interessante. Ero scettica, te lo dico. Invece è stato bello davvero. Spero di poter partecipare anche al prossimo

- Elisa

Quanti spunti in una sola ora, complimenti Webinar interessantissimi e soprattutto non le solite cose che ripetono in giro sul web. 

- Ambra

Hai qualche domanda sui Webinar?

Scrivimi e lo valuterò volentieri.

Christian Forgione

Consulente web marketing. Titolare del Team Digital Mood . 

Qui in veste di ideatore del metodo Contesti diVini. 

Metodo che si basa sull’applicazione strategica degli strumenti del web marketing applicati al mondo del vino e dell’enoturismo.

Lascia i tuoi dati per ricevere le istruzioni su come guardarli in seguito .

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