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Riguarda i webinar e scopri le opportunità del mondo digitale per comunicare e vendere vino nel 2021.
3 nuovi webinar con al centro il nuovo percorso di acquisto nel mondo del vino
3 mercoledì di Aprile, il primo il 14 poi il 21 ed il 28, alle 17.30
– Socialmedia, che ruolo hanno nel percorso di acquisto
– Digital PR ed influencer Marketing, l’asso di briscola del marketing del vino.
– Ecommerce della cantina, bisogna farlo oppure no?
4 webinar per lavorare al meglio alla tua vigna digitale
Un percorso pratico ed efficace per aiutarti a comprendere al meglio alcune parti del wine digital marketing. Un’ora ogni appuntamento che potrai rivedere ogni volta.
I protagonisti dei webinar sono alcuni concetti fondamentali come:
– Calendario Editoriale, cos’è ( e cosa non è) perché è utile e come crearlo ( ed usarlo!)
– Personal Branding, come impostare un piano e quali insidie nasconde.
– Strategia di contenuti, . Cosa postare per raggiungere gli obbiettivi!?
– Organizzare incontri Offline ( degustazioni e fiere le opportunità degli incontri)
Cosa vedrai nei webinar
Di come vendere vino anche grazie al digital [nessun trucco sugli strumenti solo pratica, esperienza e metodo di lavoro]!
Consapevolezza,Lavoro,Qualità ecco cosa c’è dietro ogni singolo webinar. Sei dei nostri?
Il Calendario Editoriale #1
..ha nevicato chiama il socialmedia manager e digli di mettere una bella frase.. C’è chi lo ha fatto e chi mente:-) E’ giusto? Sbagliato? Cosa dobbiamo postare, come organizzare i contenuti?
Personal Branding #2
E’ meglio investire sul profilo del titolare o sul brand della cantina? Ti sei già fatto questa domanda? Questo è il webinar da non perdere.
Utile anche ai professionisti del mondo del vino ( sommelier/enologi) che vogliono trovare nuove opportunità.
Organizzare incontro offline #4
Torneranno e sarà bellissimo. Si ne sono sicuro e non vedo l’ora di conoscerti. Ma basterà quel che hai fatto fino ad ora? Internet non è un compartimento stagno nella nostra vita. Quali opportunità ci sono nel momento in cui mi incontro con le persone.
Strategia di contenuti #3
Il 90% delle cantine non sponsorizza ( o lo fa male) i propri contenuti.
Altrettante cantine pubblicano solo perché lo fanno gli altri.
Il resto ha preferito restare fermo.. ma come creare un piano di contenuti che sia coinvolgente ed efficace ( non solo per i social!)
”
Sono partito dal corso “la vendemmia” ed ho trovato spunti interessanti che approfondirò. Senz’altro completerò l’acquisto anche degli altri moduli. Spunti interessanti e concreti…
– Stefano
”
Sono entusiasta, veramente interessante. Ero scettica, te lo dico. Invece è stato bello davvero. Spero di poter partecipare anche al prossimo
– Elisa
”
Quanti spunti in una sola ora, complimenti Webinar interessantissimi e soprattutto non le solite cose che ripetono in giro sul web.
– Ambra
Hai qualche domanda sui Webinar?
Scrivimi e lo valuterò volentieri.
Christian Forgione
Consulente web marketing. Titolare del Team Digital Mood .
Qui in veste di ideatore del metodo Contesti diVini.
Metodo che si basa sull’applicazione strategica degli strumenti del web marketing applicati al mondo del vino e dell’enoturismo.
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