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Web Marketing Vino

Web marketing per il vino: dalla strategia al risultato

Il mondo del vino interseca diversi settori, ognuno con le proprie peculiarità e le proprie regole di
marketing: quello gastronomico, quello turistico, fino al marketing esperienziale. Si tratta di un
universo particolarmente complesso e tale grado di complessità aumenta ulteriormente nel digital
marketing.

Il percorso d’acquisto del cliente varia moltissimo da categoria a categoria: per impostare una
strategia di successo di web marketing per il vino occorre conoscere approfonditamente le regole
del mercato, le abitudini e i comportamenti online del pubblico in target.

Ecco perché parlare di digital marketing non ha senso: occorre sviluppare percorsi di wine web
marketing, percorsi digitali costruiti appositamente a misura delle aziende che operano in questo
settore.

La nostra esperienza nel settore del web marketing per il vino ci ha permesso di sviluppare un
metodo ad hoc per aiutare le aziende vitivinicole a sfruttare il web marketing ottenendo risultati
concreti.

Tutto ha inizio con un’analisi approfondita, che ci consente di individuare i punti di forza e gli
strumenti migliori per trasformare gli investimenti in risultati. Dall’analisi prende forma il piano di
web marketing, le fondamenta per costruire un percorso di successo.

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Strumenti, operatività e risultati

A partire dal piano marketing, il team di Contesti Divini mette in campo le proprie competenze verticali per offrire il migliore dei servizi: dalla costruzione del sito web alle campagne di comunicazione, dalla gestione dei social network all’advertising. Ogni step viene messo a continua a verifica e validazione, al fine di costruire un percorso di continuo miglioramento e ottimizzazione del risultato.

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